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FAQ

E' possibile trovare le informazioni complete per la corretta preparazione dei file cliccando qui.

I files di stampa possono essere inviati in fase di acquisto nella pagina prodotto, o in un secondo momento tramite e-mail o tramite Wetransfer al nostro indirizzo info@wimpress.it

L'invio dei file e la conferma di pagamento vanno effettuati entro le ore 12.00 del giorno di conferma dell'ordine. Nel caso dovessero pervenirci dopo tale orario, la consegna slitterà di un giorno.

Certamente. Al fine di garantire una corretta gestione dell'ordine ed evitare equivoci ti chiediamo di chiarire nel titolo del file la quantità da stampare per ogni soggetto (ovviamente, il totale dovrà corrispondere in quantità, dimensioni e tipo di lavorazione con quanto richiesto in fase di acquisto nella pagina prodotto). Mediante l'apposito pulsante di upload potrai caricare uno o più file fino a un totale di 5 Gigabytes.

Gli ordini li puoi fare direttamente tramite il nostro sito www.wimpress.it, avrai i preventivi in tempo reale e potrai scegliere la tempistica più adatta alle tue esigenze. Per ogni ordine, riceverai una conferma via mail con il riepilogo del materiale ordinato e i relativi costi.

Ti suggeriamo di provare a svuotare la cache del browser; se ancora ci sono problemi ti consigliamo di tentare con un nuovo browser, ad esempio Google Chrome.

Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti aventi però gli stessi tempi di spedizione.

Una volta effettuato l'ordine ti verrà inviata una notifica via e-mail per indicarti il numero di tracking del corriere espresso e il link tramite il quale è possibile seguire lo stato di avanzamento della spedizione.

Purtroppo non è possibile, i nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono modificabili. Dovrai quindi emettere un nuovo ordine che verrà gestito separatamente dal primo.

Per avere preventivi personalizzati, puoi mandare una mail all’indirizzo info@wimpress.it oppure ti puoi mettere in contatto con noi tramite la chat presente in home page o sfrutture il form a questo link. Visioneremo insieme la vostra richiesta.

Si, è possibile farlo solo se l’ordine non è in lavorazione; ti consigliamo di contattare il nostro Supporto Clienti in chat nella home page per un contatto veloce.

Certo, è possibile creare un ordine composto da più prodotti aventi però gli stessi tempi di spedizione.

Purtroppo non è possibile, i nostri processi sono completamente automatizzati, quindi gli ordini in corso non sono modificabili. Dovrai quindi emettere un nuovo ordine che verrà gestito separatamente dal primo. 

Purtroppo no, le consegne avvengono tramite corriere nazionale e sono previste nell’arco della giornata lavorativa.

Per visionare le spese di spedizione, una volta fatto il login e il preventivo, basta aggiungere il materiale che si vuole acquistare e cliccando su “vai al carrello" per poi procedere col check-out, dove verranno mostrate le spese di spedizione.

Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.

Con un account italiano è possibile spedire in tutti i paesi europei. Questa procedura però non è attivabile dal sito internet, contatta il nostro Supporto Clienti per concordare i dettagli della spedizione.

Tutti i pacchi che noi spediamo, non hanno nessun nostro riferimento o nostro marchio stampato. Però sulle etichette del corriere comparirà sempre il nostro nome come mittente del materiale.

Ci dispiace ma non è possibile gestire più partenze per lo stesso ordine. Se hai questa necessità, dovrai necessariamente fare più ordini.

Certo, è possibile. In questo caso è necessario comunicarlo al nostro Supporto Clienti per sapere quale corriere verrà utilizzato e concordare il deposito presso il quale consegnare la merce.

Contatta il nostro Supporto Clienti. Avrai tutte le indicazioni utili per rintracciare il tuo pacco. 

Clicca qui inserisci le informazioni richieste (user e password, dati personali, indirizzi, contatti, etc.). Riceverai una mail di conferma per accedere alla tua area personale e visualizzare tutte le informazioni relative al tuo account.

Puoi fare click qui, oppure fare click sul tasto in alto a destra "Login", poi su "Password dimenticata” e inserire l’indirizzo mail di registrazione. Entro pochi minuti riceverai una mail con i dati richiesti, fai attenzione che la mail non finisca nella posta indesiderata.

Nessuna delle informazioni che raccogliamo viene condivisa con altre aziende. Le informazioni relative ai clienti sono utilizzate per contattarli quando necessario o per ragioni amministrative. Le informazioni relative ai pagamenti tramite carta di credito sono utilizzate solo in relazione agli ordini ricevuti.


Carta di credito, paypal, bonifico bancario anticipato (la stampa inizierà solo al ricevimento della contabile dell’avvenuto pagamento, che potrai inviare al nostro Supporto Clienti). In questo ultimo caso è necessario contattare il Supporto Clienti.

Non esitare a contattare il nostro Supporto Clienti.

La fattura elettronica sarà emessa e vi sarà recapitata mediante il Sistema Di Interscambio entro la fine del mese in cui è stato effettuato l'ordine. Qualora abbiate necessità di ricevere immediatamente la fattura non esitate a contattare il nostro Supporto Clienti.

Al momento della compilazione dell’ordine ti verrà chiesto se l’indirizzo di destinazione è identico a quello di fatturazione. Se diverso, potrai inserire un nuovo indirizzo di destinazione.

Il profilo cliente è modificabile direttamente dalla propria area personale, una volta effettuato il login.

Le note di credito elettroniche saranno emesse e vi saranno recapitate mediante il Sistema Di Interscambio. Per ulteriori chiarimenti non esitate a contattare il nostro Supporto Clienti.